AVETE ABBANDONATO LO SPORT: VERGOGNATEVI TUTTI!

23 febbraio 2020: 1a chiusura forzata. Oggi è il 03 marzo 2021 …
All’inizio contavamo i giorni, poi le settimane, poi i mesi … Oggi non contiamo più nulla … sicuramente non contiamo nulla per tutta la massa di politici ed esperti vari che hanno disintegrato la base sportiva in ITALIA, vietando lo sport e lasciando fallire tantissime piccole Società Sportive.

Riassumendo: zero sport per ragazzi ed adulti, zero ristori per chi da anni lavora ed investe nello sport e negli impianti sportivi, zero prospettive future … Vi siete pure scambiati le poltrone nominando decine di ministri e sottosegretari e non avete nemmeno fatto un Ministero per lo Sport! E meno male che tra 5 anni dovremo organizzare un Olimpiade in ITALIA … complimenti.

Ora con l’ennesimo DPCM saremo chiusi ancora fino al 06 aprile 2021. Addirittura avete messo per iscritto che dal 27 marzo si potranno riaprire teatri e cinema (e siamo contenti per loro, sia chiaro!) specificando che “.. La capienza non potrà superare il 25% di quella massima, fino a 400 spettatori all’aperto e 200 al chiuso per ogni sala ..”. Quindi 200 persone al chiuso per voi vanno bene ma noi che abbiamo 16 disgraziati sani e forti, con tutti i protocolli possibili, che fanno sport all’aria aperta sparsi su 3000 metri quadrati di campo non possiamo???

Noi non possiamo lavorare in smart-working, né per asporto né in video-conference. Noi viviamo di sport, noi facciamo star bene le persone nel fisico e nella mente e siamo in migliaia in tutta ITALIA.

RIAPRITE LO SPORT!

Lo sport è salute! Lo sport è vita! W lo sport!
www.calciotto.tv #riapritelosport