Quanto dobbiamo resistere ancora?

Il messaggio è uno solo: ” NON MOLLEREMO MAI!”

Non serve aspettare l’ennesimo DPCM per capire che fino all’anno nuovo non torneremo in campo.

E se non lo fanno dall’alto lo facciamo noi e ci diamo una prospettiva di riapertura: metà gennaio.

Perchè metà gennaio?

– Perchè a metà gennaio saranno circa 3 mesi consecutivi di chiusura forzata, oltre 200 giorni di stop negli ultimi 300 con tutte le conseguenze economiche e sociali del caso, e se tutto questo non fosse servito a nulla sarebbe un disastro (e comunque è già un disastro … ).

– Perchè sembra che arriverà un vaccino e non importa quale e da dove purché serva a qualcosa. E se così sarà è evidente che i numeri che ci sbattono in faccia ogni giorno si abbasseranno in maniera drastica e soprattutto calerà finalmente quella pressione mediatica che ha fatto più danni che altro in questi lunghi mesi.

– Perchè non si può pensare che i “ristori”, già imbarazzanti nella maggior parte dei casi, durino all’infinito e dopo un anno di stato di emergenza o si cambia rotta o la gente non la terrà più nessuno e allora si che saranno guai ancora più seri.

Potremo parlarne per ore, ognuno con la propria idea, ma a noi che non ce ne frega niente di politica ma abbiamo a cuore solo lo sport continuiamo ogni giorno a lottare, a pianificare e a lavorare per tornare a fare quello che amiamo.

Perchè lo sport è vita. Perchè lo sport è la nostra vita.

www.calciotto.tv